L’organizzazione propone:

Acquistate i biglietti alla cassa
(1 Euro cad)
senza specificare cosa volete consumare.
Riteniamo che con 15 biglietti si possa assaggiare quasi tutto.
Scegliete le specialità che desiderate e chiedetele direttamente ai punti di preparazione.
Se volete il BIS basta rifare la fila. Se qualche piatto finisce, non preoccupatevi, tornate più tardi o scegliete altro. Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete mostrato con la vosta presenza e vi auguriamo di poter trascorrere una piacevole serata.
Lo staff organizzatore

La SAGRA DI VETTO

è nata come il tentativo di riportare l’originalità, la genuinità, la semplicità delle degustazioni e del modo di proporle alle sagre paesane.
Siamo giunti alla settima edizione e piano piano, l’esperienza ci permette di migliorare questo nostro intento, dobbiamo ancora imparare qualche cosa... ma ....

Chi siamo:

abitanti della frazione di Vetto, orgogliosi delle nostre origini e accomunati da un forte senso di solidarietà e passione per le cose semplici.

Cosa offriamo:

Angoli di vita della nostra frazione, piatti tipici, cucinati in modo artigianale e autentico, alcuni cibi convenzionali (patatine, bibite ecc) necessari per completare l’offerta, tanta disponibilità.

Cosa vi consigliamo:

Prendete visione di tutto quanto è esposto, fate i biglietti alla cassa, successivamente scegliete le vostre consumazioni. NON dovete aver fretta e soprattutto ricordate che NON siete al ristorante. Salvo eventi eccezionali di affluenza, la cucina è in grado di accontentare tutti.

Cosa NON dovete pretendere:

la sedia, il tavolo, la terrazza, il lume di candela. La particolarità del luogo e l’affluenza di molte persone non permettono la disposizione di posti a sedere. I cibi sono serviti in modo da poterli consumare in piedi, basta non pretendere di avere tutto assieme; primo, secondo, formaggio, dessert, bevande, digestivo: UNA COSA ALLA VOLTA e tra l’una e l’altra pietanza, un sorbetto di pazienza passeggiando tra le vie.